Programma corsi di formazione in guida sicura

ELCAS ha messo a punto un calendario di corsi di formazione nell’ambito della guida sicura, in collaborazione con Area Safe, partner della cooperativa per tali tipi di attività. Il primo iter formativo è previsto nel week end 17/18 novembre ed è riservato agli autisti soccorritori di ELCAS, quale momento di aggiornamento sia in ambito teorico che pratico.

I due successivi corsi, previsti l’1 e il 2 dicembre e il 22 e 23 dicembre, sono aperti all’utenze esterna: quindi vi potranno partecipare non solo autisti soccorritori di altre organizzazioni, ma anche addetti di aziende con il compito di trasportare merci, per acquisire una formazione complessiva sulla sicurezza in strada. Tutti i corsi si sviluppano in due giornate: la prima dedicata alla teoria che si svolgerà presso la sede ELCAS, la seconda per le prove pratiche previste nel piazzale esterno della Fiera di Forlì.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni ai corsi contattare la segreteria ELCAS: tel. 0543.478121 – e mail: amministrazione@elcasfc.com

ARTICOLI RECENTI: