Le politiche della qualità

La Cooperativa Sociale E.L.C.A.S. ha strutturato la propria organizzazione, ispirata ad un APPROCCIO PER PROCESSI, secondo un’articolazione logica di attività rilevanti per la Qualità al fine della documentazione, attuazione, aggiornamento e miglioramento della sua efficacia.
La Cooperativa Sociale E.L.C.A.S è impegnata a controllare, aggiornare e migliorare i propri processi allo scopo di inseguire permanentemente:

Il miglioramento continuo del SGQ aziendale

La valutazione dell'intero SGQ aziendaleS-I

La piena soddisfazione del cliente

la gestione accurata dei reclami dell'utenteP-III
il monitoraggio di appositi indice di soddisfazione del clienteS-II

L'ottimizzazione delle performances economiche dell'azienda

Andamento fatturatoE-I / E-II
Il monitoraggio dell'andamento del fatturato e degli utili aziendaliE-III
Il monitoraggio dei costi positivi e negativi del SIQA aziendaleE-IV

L'ottimizzazione dei Servizi

L'analisi e la risoluzione di eventi non conformi alle prescrizioni del SGQP-I
L'analisi dei tempi e delle modalità di attuazione dei ServiziP-II
L'aggiornamento costante della formazione del proprio personaleS-III / S-IV

L'affidabilità dei fornitori

La valutazione e qualifica di ogni fornitoreS-V

La Cooperativa Sociale E.L.C.A.S. intende concretizzare effettivamente questi impegni mediante il miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione per la Qualità sviluppato conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015.
La Politica per la Qualità viene divulgata in azienda esponendola in punti strategici in modo che sia sempre visibile dal personale.

POLITICHE PER LA QUALITÀ

CODICE ETICO

BILANCIO SOCIALE 2019

BILANCIO SOCIALE 2020